Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho sbagliato! i 100€ li giocati a quota 1.18 cavolo cosa posso fare?
-
@gioba88 purtroppo hai perso la prima fase, potrai comunque partecipare alla seconda fase
-
Allora ecco come ho agito, deposito 100 euro e mando documenti, scommetto i 100 euro, li perdo su sisal ma guadagno su betfair, dopo 3 giorni mi convalidano documenti, devo aspettare fino ad altri 3 giorni per i 25 euro?
-
@Afellai in genere contano 3 giorni da quando ricevono il documento, sabato e domenica esclusi
-
@Davide Io ho inviato documenti lunedì, me li hanno verificati ieri, il fatto è che dato che il loro sistema di invio non funziona li ho inviati attraverso una mail che dicevano loro
-
@Afellai allora partono 3 giorni da ieri, quindi si arriverà a lunedì probabilmente per il bonus
-
@Davide okok, grazie, aspetterò fino a lunedì, male che va li contatto via chat
-
ciao a tutti volevo chiedere piu o meno quanto serve di responsabilita su betfair per completare quest'offerta?
-
@yume almeno 200/250€ per la fase 1, per la fase 2 ne bastano 50-60 a settimana
-
uff allora non so proprio quale potrei fare... o serve troppo o non accettano pay pal...
-
Scusate ragazzi, io ho aperto il conto sisal lunedì poi ho avuto problemi col versamento paypal; ora ho risolto e ho la qualificante stasera col perugia.
Avrò problemi di tempo per completarla? -
@peppe__ Nessun problema, hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
ok grazie
-
@Davide intendi 200 in totale o solo come responsabilita di betfair? oppure 100 da depositare e 100 su betfair per bancare?
-
@yume devi puntare 100€ a quota 2, quindi 100€ depositati e almeno 100/150€ per bancare
-
@Davide ah ok grazie ne ho 120 su betfair dovrebbero bastare allora
-
Ragazzi durante il bonus si può prelevare?
-
@Obeyzzz si puoi, ovviamente solo il saldo reale
-
@Chomp96 ook grazie
-
Ragazzi scusate, sto facendo la fase 2, con le 5 schedine da scommettere da % € cad. a quota maggiore di 2. Domanda: a che valore dovrebbe essere il rating per essere profittevole? Il massimo che trovo è 93,28 %. Da quel che ho capito minimo deve essere 95 %, giusto? Grazie a chi vorra' rispondere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet