[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Salve ragazzi, nella guida è scritto che il bonus teoricamente dovrebbe arrivare entro 24h dalla refertazione dellìultima multipla, ma cosa si intende? da quando è stata piazzata o da quando finisce l'ultima partita?
-
@st3ven da quando l'ultima multipla si conclude
-
@st3ven ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Salve ragazzi, nella guida è scritto che il bonus teoricamente dovrebbe arrivare entro 24h dalla refertazione dellìultima multipla, ma cosa si intende? da quando è stata piazzata o da quando finisce l'ultima partita?
Intende entro 24 ore dalla fine della partita -
Salve ragazzi rieccomi qui più ignorante che mai!! Ho completato la fase 1 di William grazie ai vostri consigli... ora mi sorge un dubbio!!
Sto seguendo passo passo la guida ho trovato 3 partite una oggi alle 6 ( che sicuramente non faro in tempo) una alle 21 e una domani. Ora ho inserito tutti i dati nel calcolatore
[IMG]http://i64.tinypic.com/2dgvw2s.png[/IMG]
ora nel momento in cui io vado a bancare la prima partita quella delle 6 di quanto la devo bancare???
21.79?? e poi mi chiedo se da oggi a domani le quote della bancata dovessero alzarsi come dovrei comportarmi? -
@theninjaofninja le partite devi inserirle in ordine cronologico nel multiplicatore
-
@anonymous ho appena modificato,ma non cambia il risultato!
-
@theninjaofninja hai messo anche le quote ordinate correttamente? se sì allora devi bancare l'importo indicato nella prima riga
-
Per la seconda parte del bonus William Hill BONUS €5 A SETTIMANA (€150) c'è una discussione a parte?
-
@ulteriore77 no, in quanto non è profittevole quella fase
-
Salve! Ma quindi per questa fase basterebbe anche solamente fare 5 multiple da 30 euro con le stesse due partite e poi cambiando per ognuna delle 5 schedine la terza?
-
Questo post è eliminato! -
@alexwoody sì, puoi fare come hai scritto
-
Scusate il disturbo, ma per quanto riguarda questa fase ho visto che il range di ricavo è 55-71. Ma io ad esempio per ogni multipla scommetto su 3 partite con rating intorno al 96 e perdo 3 euro per ognuna , poi se mettiamo ad esempio che la scommessa finale dei 75 euro la scommetto a rating 98 % ad esempio viene fuori che ho guadagnato netti 60.. per cui non so ma a me sembra impossibile stare piu alti di 65 o.O cioè dovresti beccare tutte le multiple con partite al 99 % e puntata finale di 75 euro quasi al 100 %, o sbaglio? Tra l'altro credo anche che non sia cosi difficile nemmeno scendere sotto i 55..
-
@alexwoody con le multiple il range può variare molto, se parti da un rating del 94% e poi la quota della seconda partita scende molto puoi anche superare il 100% di rating
-
@alexwoody il guadagno massimo indicato è 68€. 68€ li ricavi se nelle multiple inserisci eventi con rating del 99% oppure eventi con rating inferiori ma che, con l'abbassarsi delle quote, generano un rating totale molto alto (97% circa)
quello ovviamente è il guadagno massimo, cioè proprio nel migliore dei casi guadagni quella cifra
-
@anonymous sisi ma infatti su quello sono d'accordo, mi risulta parecchio più strano che il minimo sia 55 perchè come ti dicevo io faccio multiple con partite tutte intorno al 96 % ed è grasso che cola se arriverò a 58
-
Scusate, sto facendo la benvenuto di 25 euro su william hill. Quando ho bancato la scommessa su betfair di 50 euro mi ha dato due puntate, una abbinata di due euro e qualche centesimo e un altra di 47 euro non abbinata. Ho annullato quella non abbinata, ma ora per continuare come devo fare? Banco la differenza?
-
2.38 euro a quota 2.2. Ora la quota sta a 2.24, come dovrei muovermi?
-
@danielsonogrosso segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
a me non da piu 150€ ma 200€.. soa devo fare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet