[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, ho fatto le 5 triple e alcune partite sono risultate vincenti su william hill. Ora dovrei bancare Scozia Belgio che si gioca domani sera , e non trovandola su betfair ho chiesto in chat e mi hanno detto che non sarà disponibile su exchange questa partita. Cosa posso fare ora? Avrei dovuto bancare 30.54€ vittoria Belgio a 1.57
grazie atutti -
Ciao una curiosità le partite posso giocare anche contemporaneamente? se metto due partite uguali nella multipla devono essere in mercati diversi? e posso replicare la stessa schedina per le restanti 4 multiple?
-
@fuma87 ricontrolla, adesso c'e'
-
vero, strano perchè mi avevano detto che non avevano i diritti...meglio così Nel caso dovesse succedere una cosa simile che si fa?
-
Buongiorno! Se uno giocasse una multipla con quota complessiva superiore a 2 ma con due partite sotto l'1.1 e' possibile?
-
@beppebigazzi97 non sarebbe valida per la benvenuto
-
E' normale che come gaudagno ho -3.27 ???
-
@cadenza10 è normale, guadagnerai quando riceverai il bonus di 75€ che supererà tutte le perdite delle multiple
-
@davide ma le quote se cambiano le devo modificare nel multiplicatore oppure nel calcolatore?
-
@cadenza10 userai sempre il multiplicatore per bancare le partite della multipla, il calcolatore/oddsmatcher non serve una volta che hai scelto le partite, quindi le quote vanno modificate nel multiplicatore
-
Scusate, per partite annullate, che sono nella multipla, cosa succede?
Non la considerano per il bonus? Avevo messo qualche giorno fa Giappone - Cile. E' successo di tutto tra terremoto e tifone, poverini -
@marcorm se senza quella partita la multipla ha comunque una quota totale maggiore di 2.00 resta valida, altrimenti no e devi piazzarne un'altra
-
Grazie Davide, e' di 1,91, che sfiga, sto facendo una fatica con queste multiple di william me le fa fare da 15,00€ solo mettendo le nazionali, se metto altre partite di altri campionati minori me le farebbe fare da 6,00€ !!! che sudata. grazie
-
mi dimenticavo, quella annullata e la seconda, la terza della multipla allora non la banco, o si?
-
@marcorm si devi bancarle per forza
-
Ciao @Davide , la mia ultima bolletta delle 5x30€ è risultata perdente alla prima delle tre partite in multipla ieri sera verso le 22.30, pero WH continua ad aggiornare le altre due partite in multipla con ''persa'' o ''vincente'' di fianco alla partita. Mi chiedevo se la scommessa è considerata refertata alle 22.30 di ieri sera (avendo perso fortunatamente subito la multipla) oppure se viene considerata refertata al termine di TUTTE le partite della multipla.. solo per capire fino a quando aspettare sto maledetto bonus, per poi eventualmente contattare l'assistenza... grazie mille in anticipo!!!
-
@zin365 è refertata quando l'ultima partita è conclusa
-
@davide ok grazie ora ho capito bene il termine.... ma comunque che senso ha? la multipla l'ho già persa e loro mi fanno aspettare tutte le partite anche se si sa già l'esito della puntata..
-
@zin365 perchè sono così le regole sulle scommesse multiple, anche se è già persa, tutti gli eventi devono concludersi per determinare la chiusura della scommessa
-
@davide ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet