[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@pietro50 UNDER . significa MENO, quindi devi bancare meno di 2,5 goal
-
non mi fa piazzare la puntata
-
@Davide non mi fa piazzare la puntata
-
@pietro50 per quale motivo non ci riesci? Che errore ti da? non è diverso da fare le bancate che hai fatto fino ad ora
devi andare qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153330299 e bancare meno di 2,5 goal secondo quanto indicato dal tuo multiplicatore con la quota disponibile ora, che è 1,47 al momento
-
anca (Scommetti contro) Quota scommessa Puntata scommessa Responsabilità
Meno di 2,5 goal1.49€85.83€42.06
Rif: 150260528411Abbinate: 15:26 09-gen-19 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davide pietro50 8 minuti fa
col tuo collegamento e riuscita grazie spero sia giusta grazie -
@pietro50 si, se il tuo multiplicatore ti diceva di bancare quella cifra è corretta, non serve scrivere altri 4 messaggi di seguito
-
Ciao, ho piazzato la scommessa bonus ma non ancora giocata; posso cominciare già a giocare la prima multipla?
-
@belghid sì certo, basta aver piazzato il bonus in modo da non averlo nel saldo quando giocherai la multipla
-
Non ho chiaro se sulle multiple di WH c'è una quota da rispettare o è quota libera.
-
@belghid come da guida, ogni multipla deve rispettare la quota minima totale di 2.00 e ogni partita della multipla deve essere ad almeno 1.10 singolarmente
-
Ciao. Ho giocato i 25 euro bonus della prima parte dell'offerta, ma la partita verrà disputata solo dopodomani. Posso iniziare a piazzare le multiple già da adesso o devo aspettare che la partita sia conclusa?
Grazie mille in anticipo! -
@robe-mubet puoi già iniziare ora con le multiple, ma prima di piazzarle verifica sempre di non avere saldo bonus nel conto
-
Ottimo. Grazie mille.
-
scusate ragazzi, si possono piazzare più multiple contemporaneamente, ognuna da 60 euro?
-
@disnutz certo
-
@alles1997 grazie mille
-
@Davide me ne sono reso conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet