[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, ma entro quando danno il rimborso dei 100€ ? Ho piazzato una multipla il 4/09 ed ho perso, i 3 giorni sono praticamente passati. Ho puntato quote di 1.5 su eventi calcistici, ma il rimborso non mi è ancora arrivato. Il conto è anche verificato.
-
@cesario504 hai ragione...purtroppo non riesco ancora ad entrare in questo meccanismo
-
@andreafox94 I tre giorni partono dalla fine della settimana, quindi domenica. Vedrai il bonus martedì o mercoledì prossimo.
-
Per RF alto che percentuale bisogna considerare?
-
@cadenza10 almeno 40%
-
@kali23 di solito i bonus better non hanno scadenza/hanno lunga scadenza, almeno 2 mesi
-
@chomp96 rating alto invece?
-
@cadenza10 devi guardare solo la percentuale di rf del multiplicatore, invece per le singole partite della multipla prendine 2 a rating alto e una a rf alto
-
Buongiorno a tutti,una curiosità, mi sono iscritto lunedì, per la prima giocata della fase 2 di better ho tempo fino a domenica giusto?E quanto serve più o meno per massimizzare il bonus?
-
@gasstress si hai tempo fino a domenica, in base alle quote ti possono servire dai 400 ai 700/800€ per coprire tutta la multipla
-
Grazie Chomp96
-
domanda stupida, ho bancato la seconda partita della multipla ma ho 0,18 cent. di responsabilità non abbinati (sembra una barzelletta), senza che mi metto a fare i calcoli, entro le 20 di stasera di sicuro verranno abbinati, anche se ciò non accadesse, rischierei solo 20 cent. quindi lascio così..
-
@cicco1996 lasciali stare in caso di bancate non abbinate così piccole non puoi correggerle, quindi attendi che si abbinino da sole
-
ragazzi ma il rimborso arriva la settimana successiva delle giocata o dopo 3 giorni?
-
@poggj il rimborso è settimanale, quindi dato che better non può prevedere il futuro, arriva per forza la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide si si ok grazie ma intendo se perdo la multipla gia il lunedi si aspetta comunque la settimana successiva?
-
@poggj come ho detto, devi aspettare la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide grazie
-
ciao ragazzi un'informazione... per questo bonus bisogna per forza iniziare depositando 200 euro o volendo si possono depositare anche 50-100 euro???
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet