[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Come faccio a far tener conto al multiplicatore il bonus di vincita potenziale che (importo scomesso x quota) non conta? in questo momento, vincerei 75€ se la multipla si realizzasse su better e 30 se la multipla non si realizzasse secondo le stime del multiplicatore e vorrei pareggiare il guadagno potenziale.
-better al moltiplicatore della multipla aggiunge 25 euro di bonus, mi basta aggiungere quei 25 nel cambo dell'importo bonus rimborso? -
@unknown97 no, se vuoi aggiungere un eventuale bonus sulla multipla che better ti riconosce, devi procedere così:
bonus+ vincita = vincita totale
vincita totale/ importo puntato nella multipla= nuova quota multiplametti la nuova quota calcolata nel multiplicatore al posto di una qualsiasi quota punta, e modifichi le altre quote punta rimaste con il valore 1.00
-
Ragazzi domanda stupida se io mi sono iscritto il 4 ottobre che era un giovedì su Better la settimana mi finisce la domenica 7 ottobre oppure il mercoledì 10 ottobre?? perchè ho letto nella guida per la seconda parte dell' offerta che le partite devono terminare tutte entro le 23:59 di domenica. Grazie mille!!
-
@beffa la settimana è sempre solare, dal lunedì a domenica
-
@beffa pongo anche io una domanda..se salto la prima settimana mi precludo anche le altre? mi sono iscritto ieri e non ho la possibilità di fare la scommessa da 200
-
Domanda per lo staff vorrei la conferma . Sto piazzare l ultima multipla alla sesta settimana devo mettere RF 90 o 95?grazie mille
-
@Tonimesce78 no, non ti precludi le altre, avrai semplicemente perso una settimana di bonus, ma potrai sfruttare le altre che ti mancano
-
@LUIGISALEMME1993 cosa intendi con questo? devi comunque mettere 100 in importo bonus rimborso se giochi la multipla da 200€
-
Salve, vorrei un chiarimento, mi sono iscritto a better giovedì, quindi in teoria sono ancora dentro la prima settimana di rimborso oppure no? perchè nelle guide ho letto che la settimana dura fino alla 23:59 della domenica corrente
-
@Fabrizio1908 vengono considerate le settimane solari per la benvenuto di better, quindi la tua prima settimana è terminata ieri alle 23:59
-
Ma se dovessi vincere sempre su Better,la Multipla, non guadagnerei niente, giusto?
-
@ivan-borgioni guadagni sempre anche se vinci, perchè banchi in modalità RF. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide
Facendo cosi, perdendo sul Bookmaker il guadagno sarebbe di 56€ circa? Se dovessi vincerla allora dovrei vedere la vincita della schedina e sottrarre le tre mancate? giusto
Grazie, ho bisogno di capire che sono alle prime armi -
@ivan-borgioni Esatto, se fai questo esempio, vincendo questa schedina incassi 1194, di cui 200€ tuoi, e perdi 99+280+558€ di responsabilità, per un totale di +56/57€
-
Grande :). Grazie
-
@davidsake salve ma è normale questa responsabilità stratosferica, non dispongo dei fondi necessari e ho importato limiti di deposito su bet fair di 1000 euro . C'è una soluzione?
-
@nome è normale, stai puntando 200€ a quota 11 quasi.
Se non disponi di fondi sufficienti devi cambiare multipla e scegliere quote più basse -
@nome Attento che ci sono 2 partite che giocano contemporaneamente.
-
@Chomp96 intendevo che devo piazzare l ultima multipla e visto che il 100 bonus lo rigiocheró da solo credevo che dovevo fare RF 90 o 95
-
@ilmemole no tranquillo gli orari non sono quelli scritti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet