[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buonasera ho ricevuto l'ultimo bonus, per sbloccarlo posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@Pasquale10 certo
-
@Chomp96 grazie!
-
@Anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@zanna no, aspetta la prossima settimana per scommettere
aspe', io quella di questa settimana 1/10-7/10 in realtà ho cominciato a giocarla il 28/9... la prima partita che si svolgeva l'1/10 l'ho puntata e bancata appunto il 28/9, ed ha vinto. la seconda si svolgeva ieri e ha perso.
Quindi le date che contano sono quelle delle giocate o quelle dello svolgimento delle partite, ai fini del calcolo di profitti e perdite?
E questa multipla che ho perso ieri mi viene contata come persa questa settimana 1/10-7/10 o nella precedente, avendola compilata il 28/9, MA persa solo ieri? -
@zanna la multipla che verrà conteggiata per questa promozione è quella che piazzi all'interno del periodo e che si conclude sempre all'interno del periodo, quella che hai fatto tu non rispetta queste due condizioni, quindi non riceverai il bonus rimborso
-
ok, quindi mi stai dicendo che ho fino a domenica per piazzarne un'altra... e questa non viene conteggiata in alcun modo ai fini del rimborso, in quanto a cavallo tra i due periodi
o se viene conteggiata, lo sarà stato come perdente per il periodo col il 28/9 all'interno, per il quale mi hanno già erogato il bonusprocedo con un'altra multipla, no?
-
@zanna si, procedi con un'altra multipla, che si concluda anche entro domenica
-
@Anonymous ok...scusami
-
Ma quindi questa offerta non è scaduta? uno può ancora registrarsi e riceverla?
-
Anche io ancora niente bonus.
La multipla persa l'ho giocata usando il bonus della settimana precedente... è valido tutto ciò?
Grazie. -
Raga buona sera,ho preso la prima partita della multipla,stavo considerando: è più conveniente azzeccare la Multipla piuttosto che "bancarla" ? O viceversa? È banale come domanda? Forse x voi che già siete ferrati nel metched Betting...:-)
-
@davidsake Ciao, ho una domanda. Ho appena fatto la fase 2 better bonus multipla seguendo alla lettera le istruzioni. Quello che non ho capito è i perchè a parità(quasi) di quote punta e banca mi ha fatto bancare solo 150€ anche se avevo scommesso 200€ su better per avere i 100 di bonus...non ci ho rimesso 50€ cosi?
-
@enzobascio89 Le partite vanno bancate comunque ma se dopo la prima o la seconda vinci su betfair, non devi fare più nulla, ovvero non dovrai bancare le partite successive perché avrai le vincite li. Si guadagna qualcosina in più se si vince su betfair e nel caso di scommesse con rollover, è importantissimo vincere le bancate, per evitare che la vincita si riduca. Non potendo prevedere nulla, in ogni caso, dovessi anche perdere tutte le bancate di Betfair, avrai guadagnato in ogni caso su better.
-
Buonasera, oggi ho bancato la seconda partita, però è stata abbinata solo una parte. come funziona in questi casi ? può succedere che la restante parte non venga abbinata ?
-
@disnutz si certo può succedere, significa che nessuno vuole scommettere a quella quota per ora e che vogliono una quota più alta
hai due scelte :
- rimani cosi e vedi se abbina -> rischi che la quota salga ancora invece di scendere
- alzi la quota e perdi qualcosa
-
@bet-luca scusami, non ho capito bene. Quindi rischio che non venga abbinata. Cosa dovrei fare allora ? fare cash out e riprovare domani ?
-
@disnutz Se vai nella sezione Strumenti--Multiplicatore, troverai la scritta "Bancata non abbinata", li' trovi tutte le indicazioni su cosa devi fare
-
@SunriseSunset se da quando ti sei registrato a Better non sono ancora passate tutte e 6 le settimane potrai ancora sfruttarla per le settimane che ti mancano
-
@Eymerich si è valida, sarà solo un ritardo se hai rispettato tutte le condizioni della multipla
-
@lory80 perchè in rf si banca di meno appunto tenendo in considerazione il bonus rimborso che ti arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet