[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@xandreasx giusto, se la responsabilità è troppa cerca di giocare a quote più basse o diminuisic l'importo della giocata
-
secondo me è buono fare come dice la guida, cioè la prima partita RF alto, anche perché solitamente quelle con RF alto e comunque con un buon rating hanno quota alta, in questo modo c'è più possibilità di perderla e non dover bancare continuamente le altre evitando cambi di quota su betfair che portano a un guadagno minore, anche perché a distanza di giorni le quote cambiano molto, a volte capitano anche migliori ma nella maggior parte dei casi, almeno per mia esperienza, vanno ad aumentare quelle del banca, la stessa tecnica la adottai per William Hill e mi trovai bene.
Poi se perde la prima eviti anche di bancare ulteriormente e così hai più soldi su betfair per fare altre offerte contemporaneamente -
Sono riuscito a perdere la multipla alla prima partita per fortuna, adesso mi daranno 100€ bonus.
Per calcolare il guadagno totale, sarebbe il guadagno della multipla che mi dice il multiplicatore meno i soldi che perdo scommettendo i 100 bonus, giusto? Ad esempio se il multiplicatore mi dice guadagno 53€, scommettendo poi i 100 euro a rating 98, il guadagno sarà 51
P.S. Penso lo stesso valga per stanleybet? (Scusate l'O.T.) -
Buongiorno, come mai ancora non mi arriva il bonus di 100 euro di better? Ho fatto la schedina lunedì 24/09/2018 e L ho persa subito dopo la prima partita, come mai ancora non mi caricano il bonus? Grazie
-
@cutrone6375 Pure io sto avendo lo stesso problema
Ad oggi ancora nessun rimborso (nel mio caso di 15€)
-
Buongiorno.
Io mi sono iscritto su lottomatica , più di 6 settimane fa.
Ora sono arrivato alla FASE 2 di better.
Posso comunque accedere a questa fase oppure era solamente entro le 6 settimane dalla registrazione? grazie. -
@gabrizaf58 purtroppo era solamente le 6 settimane dopo la registrazione
-
cortesemente potreste dirmi perchè non mi arriva ancora il bonus di 100 euro? e a chi devo rivolgermi per richiederlo. grazie
-
@cutrone6375 sono passati 3 giorni dalla fine della settimana in cui hai scommesso la multipla? Se l'hai scommessa la settimana scorsa devi aspettare domani
-
salve, pensate che sia meglio accumulare sul conto i bonus oppure puntarli e bancarli mano a mano che vengono accreditati?
-
@silvanos in automatico se hai un bonus nel conto verrà utilizzato, quindi non puoi accumularli
inoltre, utilizzandoli ogni volta all'interno della multipla successiva ottimizzi il guadagno ;9
-
Ma l'evento che si sceglie con RF alto deve essere per forza quello che gioca per prima rispetto alle altre due partite scelte con RATING alto ???
-
@pandan sì, dev'essere il primo
-
ok grazie
-
salve, ho giocato la multipla perdente il 25/09 ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@oddsk22bet attendi fino a domani
-
Salve, scusate ma se la mia scommessa su better è formata sia dall'importo della scommessa sia dal bonus che si genera, in che modo posso modificare le mie bancate? Grazie
-
@Alexwoody non devi modificare le bancate, devi solo bancare quanto ti indica il multiplicatore
poi nel profit tracker segnerai 100 pagato e 100 bonus
-
@Anonymous ma quindi non devo tenere conto del bonus che viene generato con le quote? Perchè in quel caso correggimi se sbaglio ma allora diventa più favorevole vincere su better dato che si vince non l'importo delle puntate presenti nel multiplicatore ma di più perchè c'è un bonus per i 3 eventi o.O
-
@Alexwoody un attimo, tu intendi il bonus di maggiorazione o il bonus ricevuto grazie alla multipla persa la scorsa settimana?
perché se intendi il primo allora devi seguire quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni nel punto "Maggiorate in Multipla"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet