[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi devo piazzare urgentemente la multipla. Posso mettere una partita delle 22.45? Perche sulla guida c'è scritto che la qualificante deve FINIRE entro le 23.59....
-
@Fady94 non puoi, la multipla deve concludersi entro domenica 23:59, se vai alla terza partita non riceverai il bonus se perdi la terza
-
salve.
domanda1
domani lunedi inizia la mia prima settimana per scommettere.
mi sono iscritto venerdi' e ho già perso la prima settimana giusto.
domanda2.
è da due giorni che cerco tre partite per la multipla per il bonus benvenuto rimborso 100 euro settimanali su better, ma mi risulta impossibile trovare una combinazione in quanto sul moltiplicatore arrivo alla terza partita e mi segnala una bancata troppo elevata rispetto alle liquidità che poi vedo nell'odd. due giorni che provo combinazioni di partite ma niente anche senza più guardare ratig e rf.
cerco di stare il più vicino con le quote a 1,50 ma niente. non trovo partite che mi diano liquidità sufficiente (fatto salvo 1 2 che però mi servono tipo 1200-1500 euro di liquidita per bancare le tre partite, liquidità che io non ho!!!!!!!! chi mi può aiutare?
ps: non scrivetemi scegli la prima con rf alto e le altre con rating alto. (non capisco le due vanno di pari passo e comunque a rating alto o quote alte e quindi liquidità neccessaria sempre superiore a quella disponibile. grazie -
@mele87 stesso problema, la vincita della Multipla è sempre troppo alta e better non mi fa scommettere perché supera il limite di vincita, forse bisogna fare due multiple diverse? Tipo due, due separate, con due partite uguali e una diversa tipo l'ultima a livello temporale, boh non saprei e la prima a quota alta così da cercare di perderla più facilmente
-
@SunriseSunset prova a mettere la prima partita con RF alto (quote vincine a 3 o 4) e le altre due con rating alto (quote vicine a 1.50/1.60)
se è ancora troppo alta allora ridimensiona l'importo puntata e importo rimborso
-
se ridimensiono la quota puntata-rimborso esempio 100-50 allora dovro' fare due multiple o se gioco una da 100 rimborso 50 è sufficiente per ottenere un bonus?
sedevo fare due multiple da 100 posso farle identiche? ripetere fedelmente la prima alla seconada (rigiocare la prima multipla alle stesse partite nella seconda multipla?) -
@mele87 no, devi fare solamente una multipla nella settimana, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
se ne fai due identiche non ha senso in quanto ti basta farne una da 200
-
@Anonymous si ma se non è da 200 pechè non trovo combinate con liquidità sufficiente e devo farla da 100, quante ne devo fare da 100?
-
@mele87 solo una. se non puoi permetterti la responsabilità della multipla da 200 allora falla da meno (100€ o anche 50€), ma sempre e solo una multipla devi fare
-
ma per avere il bonus non è obbligatorio avere puntato una somma pari almeno a 200?
-
Non conviene farne due perché Better rimborsa "il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla della settimana precedente", quindi nel caso una venisse vinta e l'altra persa l'importo rimborsato non sarebbe quello giocato ma la differenza tra il giocato e il vinto.
-
ma i 200 scusate sono il tetto massimo o minimo allora???
-
@mele87 no puoi fare quanto vuoi fino ad un massimo di 200, ho chiesto anche io in questi giorni per sicurezza
-
@mele87 sono il tetto massimo
-
@mele87 rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 100€, quindi per ottimizzarlo devi generare una perdita di 200€. Puoi fare anche meno volendo, ma non di più
-
allora posso provare sul moltiplicatore a partire da 200 199 198 197 196 195 ecc.... fino a quando trovo l'importo il quale betfair mi da liquidità sufficiente?????
-
@mele87 si, ma da 200 a 199/198 ecc non cambia molto, scendi almeno a step da 20/30€
-
@Chomp96 perfetto!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi indirizzate alla discussione sul bonus better di oggi che scade entro le ore 18? grazieeeee -
@mele87 non ce nessun bonus di better che scade entro le 18 di oggi, forse ti riferisci a Unibet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12784/accetta-entro-le-18-00-1-ottobre-unibet-scommessa-potenziata-20-live/ ?
-
Ciao,
mi sono registrato il 26 settembre. Ho ricevuto il Bonus di benvenuto di 10 euro, ma fino ad ora nessuna traccia del rimborso della multipla. Quando dovrebbe essere accreditato? C'è un modo di vedere se il bonus 610 è attivo)? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet