Guadagni di Luglio 2018
-
@bad69 stai provocando uno dei migliori ninja ci sia qua dentro, penso che se fossi stato più gentile, lui le avrebbe messe senza problemi, visto che è sempre disposto ad aiutare gli altri, come me quando ieri sera gli ho fatto una domanda, invece di mettere in dubbio i suoi guadagni potresti cercare anche te di raggiungerli
-
Il senso di questa discussione dev'essere un sereno confronto con gli altri ninja sui risultati raggiunti. Il mb non è un lavoro (tranne che per lo staff, ovviamente), è un entrata extra di 100/200/500/1000/2000 euro che dipende da una marea di fattori (tutti abbondantemente spiegati in ogni thread "i guadagni del mese").
Secondo me esistono due modi per approcciare il mb:- Tutto quello che entra è guadagnato
- Voglio arrivare almeno a tot al mese, altrimenti per me non vale la pena continuare il mb.
Se siete della prima filosofia, non venite in questa discussione a fare polemica, sapete perfettamente che potreste fare di più ma non vi interessa/avete altro da fare.
Se invece siete della seconda filosofia, ma i vostri guadagni fanno fatica ad arrivare a 3/400 euro al mese, vorrei solo farvi notare un paio di cose: probabilmente siete iscritti solo ad una parte dei book, avete un budget a disposizione che è minore dei guadagni di @yiyang di questo mese, le promo da 50 centesimi vi fanno schifo.
Se volete aumentare i vostri guadagni vi do alcuni suggerimenti non richiesti:
-dovete arrivare ad un budget di (almeno) 10k
-dovete investire ogni giorno una parte di tempo nello studio del mb (tipo come funziona la tecnica per sfruttare il bonus rimborso se la partita finisce 0-0, molto in voga durante i mondiali, o diverse altre)
-oltre allo studio dovete investire almeno un paio d'ore nel mb puro e semplice
-quanto ricavate ogni mese dai bonus casinò (tecnica yiyang)?
-dovete far girare i vostri soldi sui book.
-quanto ricavate da una potenziata live sul tennis? c'è chi fa 10/20 euro al giorno solo con quella, per dire
-le surebet sono necessarie per arrivare a quelle cifre. ma ci sono sure e sure.
-siete stati limitati su un book? filtrate le vostre scommesse per bookmaker. andare a guardare come avete scommesso su quel book, e chiedetevi, sinceramente, se potevate anche solo assomigliare ad uno scommettitore normale.
-se pensate che il multiaccount possa aumentare i vostri profitti, vi ricordo che rischiate solamente di essere esclusi dai book con entrambi gli account.
-entrare ogni mese in questa discussione per dire che non credete ai guadagni monster, non aumenterà di un solo centesimo i vostri guadagni. usate piuttosto la vostra invidia per muovere il [censored] e capire come guadagnare il prossimo mese più di quanto avete fatto il mese scorso.Perdonate la lista un po' confusa,
buon MB a tutti. -
@coccinella63
Sono pienamente d’accordo con te.
Se posso aggiungo che il giorno 01/08 sono a +103,48 e contando che manca ancora una settimana di bonus bestars da 100, il bonus di 70€ di sportpesa che molti di noi avranno, già 2/3 promo per l’inizio di campionato, faccio fatica a credere che in questo mese non si arrivi tranquillamente a 7/800. -
Non posso che quotare coccinella...alcuni commenti mi ricordano il periodo d'oro del poker online (2009/2010) dove si riusciva a guadagnare semplicemente utilizzando della starting hand chart e puntualmente qualcuno si lamentava della loro infondatezza, senza invece fare mea culpa.
Ad ogni modo, tornando in tema, best month ever per me (+1500)...dopo un giugno dove ho combinato disastri sbagliando diverse bancate e giocando male i rollover, riesco a rifarmi con le promo mondiali, i BUG di GD ed alcune sure bet
Ormai manca pochissimo per pagarmi il viaggio di nozza negli USA
-
mese magro per me, solo +430€. Colpa di tanto studio e poco tempo per le scommesse..
Ma in compenso mi sono laureato in medicina dopo 6 lunghi anni, e grazie 6 mesi da ninja sono riuscito ad avere la soddisfazione di pagare la mia bellissima festa di laurea con le mie forze -
@coccinella63 concordo! e se c'è modo di aiutarsi tanto meglio
Tipo:- Come si potrebbe fare 10/20 euro dalle live tennis potenziate?
- Come pescate le sure? intendo per partite di tornei o campionati maggiori
Inoltre @yiyang è un signore (così come altri membri), aiuta con molte guide e non possiamo che essergli grati (oltre che allo staff ninjabet)
-
Nonostante una perdita di 30€ per un errore su una promo, chiudo il mese di Luglio con un buon +920€!
Avrei potuto sfondare il muro dei 1.000€ anche questo mese ma a causa di alcune qualificanti non è stato possibile, anche se il mese di Agosto inizia con un impennata improvvisa proprio per lo stesso motivo
Avanti così!
-
@gabrieca88 Gli errori "fanno parte del gioco" e vanno sempre messi in conto. Il bello è che dagli errori si può solo imparare e più si va avanti e meno se ne fanno.
Se hai iniziato da poco è tutto normale, tranquillo!
-
@leodyn ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@coccinella63 concordo! e se c'è modo di aiutarsi tanto meglio
Tipo:- Come si potrebbe fare 10/20 euro dalle live tennis potenziate?
- Come pescate le sure? intendo per partite di tornei o campionati maggiori
Inoltre @yiyang è un signore (così come altri membri), aiuta con molte guide e non possiamo che essergli grati (oltre che allo staff ninjabet)
prima cosa per guadagnare bisogna leggere e seguire praticamente ogni cosa sul club, poi se seguirai questo consiglio avrai anche le risposte alle tue domande perchè è stato scritto milioni di volte. Nella fattispecie, c'è anche una guida su come sfruttare le live di unibet sul tennis e per le sure, anche se sconsigliate, si è detto millemila volte che ci sono alcune sure su mercati "importanti" che ai book danno meno fastidio
-
Posso anche capire chi non creda a guadagni a quattro cifre, anche se non sono tra questi.
Ma se gli stessi increduli dicono di aver fatto solo 100 euro nel mese dei mondiali (cosa difficile anche a volerlo), mi sa che debbano domandarsi innanzitutto cosa non va nel loro metodo, prima di pensare agli altri. -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde vedi il traguardo? Ti stiamo aspettando con i festoni e le birre @marekforza ha in mano una mazza da baseball.
-
@rick come prima cosa una bella tintura ai capelli, non accettiamo biondi nel nostro club
-
@marekforza dovrà cambiare nome da Mr Blonde a Mr White. Anzi no facciamo Mr Pink
-
@coccinella63 Non ti serve ninjabet allora! Quella che hai descritto non è solo sfruttare i bonus ricorrenti oppure le benvenute offerte dei book. Ho circa 30 conti di gioco e ti posso assicurare che 6-7 book sono quelli di cartello che ti offrono costantemente le opportunità di fare profitto (betfair, bet365, sisal, william, unibet, pw365...e a seguire tutti i minori). Premettendo che sono molto contento che ci sono persone che guadagnano cosi tanto con le scommesse sportive, rimango dell'idea che tutti quei guadagni che hanno dichiarato sono OFF TOPIC! Perchè è impossibile arrivare a quelle somme con le classiche ricorrenti offerte dai book! Tutto qui! Sfruttano altri mezzi, o altre piattaforme che agevolano i profitti! Nessuna polemica! Però non sono in linea con la media dichiarata da molti ninja (i veri ninja dei bonus)!
-
@coccinella63 Il tuo discorso in parte lo condivido ma in parte no. Secondo me quello che dici in generale è giusto ma a tratti va fuori contesto, a cominciare dalle premesse. E' vero, questa dovrebbe essere una serena discussione di confronto tra ninja che rendono noti i propri guadagni e danno consigli su come migliorarsi, ma questa serenità è incrinata da molti commenti di guadagni stratosferici di alcuni ninja (non parlo di Yiang ecc.. che sono dei super ninja e che gentilmente condividono interessanti strategie) che non sono trasparenti sull'origine di tali guadagni e che spesso lasciano volutamente intendere che tali proventi siano di puro MB.
Poi tu distingui due filosofie di approccio al MB che però nel seguito del tuo post si scontrano con consigli (per altro utilissimi e che condivido) ma che non sono propriamente connessi al MB (vd. sure, metodo casinò e patrimoni da investire di 10k che poi mi chiedo "per farci che?" MB? Non credo proprio).
"Se siete della prima filosofia non venite in questa discussione a fare polemica...." benissimo ma allora mettiamoci d'accordo. Il titolo del topic è i guadagni dei ninja? Io do per scontato che si tratti dei guadagni del MB, ma se vogliamo essere generalisti allora (scusa l'ironia) potrei dire che questo mese ho portato a casa 4000€ facendo un po' di voli acrobatici per turisti perchè farne 1000 di sure e rischiando sulle potenziate del tennis con il MB centrano tanto quanto. Non solo, quelli che tirano su i 20 € ogni volta dalle potenziate questo mese, nel mese di agosto magari non scrivono delle bastonate da -100 € che gli arrivano per le quote che gli sono girate contro.
Io non dico che non si debbano condividere i super guadagni, sono degli sproni a migliorarsi per tutti, ma buttare numeri mirabolanti non giustificati da reali riscontri crea per molti inutili malumori che non permettono il sereno confronto che noi tutti desideriamo e ci aspettiamo di trovare da una piattaforma come questa -
Si vedono cifre pazzesche questo mese. Complimenti Devo dire che però condivido anche l'interessante punto di vista di @Prometeo e che qualcuno magari si fa prendere dalla corsa ai numeri e tra le entrate include cose che con il MB hanno poco a che fare. Lo dico perchè forse anche io lo faccio inconsciamente in alcuni casi, come per i colpi di fortuna nelle live di Stanleybet che però teoricamente potevano benissimo ritorcersi contro. Quindi è giusto fare le dovute distinzioni ed promuovere una condivisione dei guadagni più obiettiva possibile, come fa chi contribuisce corposamente ai contenuti di questo forum con guide, strategie e quant'altro.
Detto ciò, questo mese di Luglio, considerando che per metà del tempo sono stato super assorbito dal lavoro, mi è andato di lusso, con un guadagno di 928€.
Le entrate principali sono venute da:- ricorrenti Stanleybet (Live mondiale principalmente, con strategia quota pompata e puntando sul risultato esatto nei 15 min prima dell'inizio)
- esclusive Betstars (da 50€ e 100€, book che sto amando sempre di più)
- qualche surebet + sculate live
- esclusive bet365 da 50€ (altro cuoricino per questo book)
- giri gratis e qualche soldo da promo casinò
Manca il bonus di Skybet sulle vittorie della Francia. Solito book truffaldino che ti fa prima scommettere e poi ti cancella la promo
Quando avrò più tempo vorrei dedicarmi alle offerte casinò, ma credo se ne parla a settembre.
Grazie a staff e community per la continua ed inesauribile fonte di informazioni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet