[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@cinghialeansioso a MedioMan
-
@MarcoRubino sarebbe meglio.. oltretutto al telefono mi passano solo persone che parlano come Niko Belic di GTA IV..
-
@cinghialeansioso prova a disinstallare l'app e poi reinstalla, mi è venuto in mente ciò, non so se servirà a qualcosa, ma tentar non nuoce
-
@NinjaBeppe ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cinghialeansioso prova a disinstallare l'app e poi reinstalla, mi è venuto in mente ciò, non so se servirà a qualcosa, ma tentar non nuoce
no, non è quello il probelma, io ho provato su 3 dispositivi diversi...
Però se metto delle credenziali sbagliate, va avanti e mi dice "username/password incorrette". Non vorrei che avessero impedito l'accesso a chi ha "abusato" del bug! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Se avete qualche amico/parente che fa MB (o che è iscritto a Sisal), potete provare coi suoi dati e togliervi il dubbio.
-
@NinjaBeppe gia provato una decina di volte
-
Penso che i premi li modifichino in quanto molti approfittano del bug, giusto? Invece di perdere tempo a modificare i premi perchè non pensano semplicemente a risolvere il bug, secondo voi?
-
@Chico immagino sia più complicato per loro (?), mi sembra strano infatti
-
La ruota non funziona più. Gira ma si ferma sempre a metà tra un premio e l’altro e mi dice di riprovare perché qualcosa è andato storto.
-
@luzio79 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
La ruota non funziona più. Gira ma si ferma sempre a metà tra un premio e l’altro e mi dice di riprovare perché qualcosa è andato storto.
Stesso problema, ho scritto in chat, dopo vari tentativi di capirci, hanno fatto mandare mail, vediamo cosa dicono.
-
Tolti tutti i premi ... Solo sisal Point
-
- O hanno capito che gli costa meno che risolvere il bug;
- Oppure qualcuno ha sbancato al MillionDay col bonus
-
Tutti i bonus ci hanno abbandonato , nemmeno più lo sfizio di fare un 6 al Superenalotto a gratis ....
-
@cinghialeansioso se hai il cell in un’altra lingua prova a cambiarla! Una decina di giorni fa ho rotto il cell e ho installato l’app dal cell di mia sorella fino a quando non ho comprato un nuovo telefono, l’app non andava e non capivo perché...mia sorella studia arabo e ha il telefono in arabo (che fissata ), così ho provato a mettere lingua in italiano e girare la ruota, per magia tutto era tornato normale. Magari hai il telefono in inglese?
-
Ragazzi hanno risolto il bug mi sa. Nuovo aggiornamento dell’app nn consente più entra/esci
-
Solo io non ho mai fatto un aggiornamento all'applicazione dall'inizio?
A me funziona tutto, compreso il bug -
A he purtroppo è partito in automatico aggiornamento e ora nn va più il bug
-
@loopsa Confermo, hanno corretto il bug. Consiglio a chi non ha aggiornato di non aggiornare, ho un altro telefono con l'app in versione non aggiornata e vedo se lì il bug funziona ancora.
-
con iOS nn c’e Modo alcuno di fare rollback di un app vero?
-
@loopsa ci sono due metodi, nel primo devi avere il dispositivo iOS con Jailbreak e scaricare un tool che permette di fare il downgrade della versione dell'applicazione, il secondo invece consiste nello scaricare un programma su PC che consente di installare sul dispositivo versioni meno recenti delle applicazioni, solo che nel 2018 dovevi possedere tu il file ".ipa" dell'applicazione da installare, ora non so come sia cambiato con gli aggiornamenti, spero di esserti stato utile.
-
Come si fa a bloccare l'aggiornamento automatico su android? Essendo un'app che non proviene dal play store non riesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet