[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@InBorghese sì ma se tu sei più intelligente e capisci che è meglio prendere i gratta e vinci, se decidi di scriverlo magari con tanto di calcoli rtp ecc.. Scripta manent. Certo è una community, dove io forse un po' ho contribuito (per aver scritto 5.4k volte) e molti ma molti altri, presenti da ben prima di me, non hanno mai scritto una frase, manco fosse un "grazie". Sarebbe bello se si contribuisse tutti, ma così non è. Quindi, ci ripenso due volte prima di scrivere qualcosa. Altrimenti poi non avrei diritto a lamentarmi, purtroppo le cose sono cambiate drasticamente rispetto a 2 anni fa.
P.S. Rileggendo comunque non mi riferivo a te, ma a chi decide di far "pubblica" la propria strategia, anche quando sia così banale come l'esempio che ho fatto. Ormai gli effetti sono più che palesi -
@Ajnin Sisi ho capito cosa intendi e hai perfettamente ragione, ho risposto così perchè mi sono sentito chiamato in causa.
Nonostante io sia quì da relativamente poco ho notato un cambiamento sostanziale nella community dovuto ad un periodo non proprio florido e secondo me è giusto così, ognuno deve tutelare i propri interessi.
Credo che in questo periodo di magra ci sarà una bella sfoltita di ninja, chi voleva la pappa pronta e le guide smetterà vedendo i guadagni diminuire sempre più e chi studia continuerà a fare i suoi guadagni nel bene e nel male. Come è giusto che sia!
Sono comunque dell'idea che aiutare anche con una piccola briciola o un piccolo indizio possa fare la differenza, a volte basta una parola per far capire molto a chi vuole capire e ha voglia di studiare, proprio come per la ricerca dei book minori!
Pensa che l'innominabile lo trovai grazie ad una battuta sui colori del Sassuolo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Nella mia ruota non ci sono più i gratta e vinci... anche a voi?****** Edit: scusate non avevo notato alcuni messaggi sopra ****
-
si è rotto il giochino... addio ruota della fortuna
-
@InBorghese sì hai detto bene, anche io tante cose le ho capite con briciole, mezze parole e vecchi post!
-
@InBorghese Il mio innominabile aveva colori diversi da quelli del Sassuolo
-
@alexliani forza Udinese!
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto un bonus di 0,50 euro con lo spin gratuito alla ruota dell'app sisal. Com'è possibile, se possibile, sfruttarlo? Chiedo per totale inesperienza in questo campo dato che non l'ho mai giocato in vita mia. Mi dice che è utilizzabile solo sull'app, però il mio credito sull'app è privo del bonus, mentre da pc lo vedo. Qualcuno sa come aiutarmi?
-
@Dransaello su quale prodotto è spendibile quel bonus?
-
@Anonymous 10elotto
-
@Dransaello ok, potresti allegarmi uno screen dove leggi la scritta "utilizzabile solo sull'app"?
-
OT come si crea un nuovo topic? non vedo tasti dedicati.
ho ricevuto questo invito
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801
Ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
-
@Guzzler prima di aprire un nuovo topic bisogna cercare se esiste già una discussione. quindi incolla il codice di quella promo nel tasto cerca e vedrai che ne esistono già di aperte
-
@Anonymous grazie , scusa ot, ma non trovavo niente
-
avendo tolto i gratta e vinci (sti maledetti) i 100 sisal points sono l'opzione più giusta? almeno in un mese si tirerebbero fuori 5 euro giusto? sempre se nn hanno scadenza i punti, in caso correggetemi pure
-
che mi sai dire su questo ricorrente di sisal conviene e come si dovrebbe fare?
-
@pietro50 C'è già una discussione su questa promo
-
-
10e lotto che significa?
-
@Elia È un gioco della lotteria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet