[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@marino91 devi andare nella sezione quick games e giocare 50 centesimi li (se possibile). Di più nn so mai giocato
-
@marino91 ti verranno accreditati in pochi minuti, non domani. Vai nella sezione quick games, scegli un gioco e giochi 50 centesimi
-
@albeit mi dice bonus spendibile solo su Eurojackpot. Credo non conviene perché il bonus è di 50 centesimi ma la giocata minima di 2 euro. Confermate?
-
@marino91 se la giocata minima è quella o
Accumuli i 50 centesimi un po’ di giorni (facendo attenzione che nn scadano) o li lasci lì, o tenti la sorte con un po’ di soldi tuoi -
@marino91 se è eurojackpot, se vuoi giocare dovresti aggiungere 1,50€ tuoi. Io di solito lascio stare
-
Hanno rimesso i quick games?? sarebbe davvero una bella notizia
edit: niente mi avete illuso.. -
@albeit si lascio perdere. RiTentò domani
-
Essendo i sisal points molto bassi, ci sono altri premi che generalmente fruttano di più? Tipo i quick games
-
@Mandorla secondo me vale la pena solo il 50 centesimi sui gratta e vinci, oltre ai 100 sisal points
-
Buonasera, per tutti quelli che giocano i 50 centesimi di bonus sui gratta e vinci, ci sono alcuni che preferite ad altri? o magari conoscete quali sono quelli che possono portare più guadagno nel tempo? Ditemi la vostra opinione grazie.
Io gioco sempre su tris deluxe, 1/4 circa delle giocate mi porta qualche euro che non fa mai male -
perchè quando installo l'applicazione mi si apre HiSuite sul pc?
-
Salve volevo scaricare anche io l app ma quale devo.scaricare? Ce ne sono una per categoria
-
@gabry8888 devi scaricare l'app superlotterie, quella con questa icona
-
@Chomp96 grazie
-
@alexliani ciao, posso chiederti di dove sei?
-
salve ragazzi oggi ho iniziato la ruota mi sono arrivati 0,50 million day, apri la sezione e mi dice giocata minima 1€.
Devo per forza usare meta bonus e mta credito mio o sbaglio qualcosa? -
@Naza sì, oppure se riesci ad avere un altro bonus identico puoi giocare 1€ bonus
-
@Davide il bonus ha scadenza o è cumulativo e posso aspettare altri 0.50€ dalla ruota
-
@Naza ha scadenza, la puoi verificare dal tuo saldo bonus. Se ricevi due bonus identici puoi giocarli assieme
-
@Davide perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet