[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@lucvach97 si perché netbet prende prima il saldo reale, quindi lo devo bloccare su un evento in la nel tempo, in modo da completare l'eventuale rollover senza preoccupazioni
-
Buonasera a tutti,
Ho un problema con il deposito su netbet. Non mi fa depositare con PAYPAL in quanto mi dice di "collegare una carta emessa nel paese in cui è registrato il conto paypal". Io ho la mia HYPE che funziona da [censored] ed è di banca sella.. ma non mi lascia depositare. a qualcuno è successo? -
@cabaddu91 è strano, con hype non ho mai avuto problemi sui siti di scommesse dopo averla collegata a paypal
-
@Davorum Quindi il procedimento corretto é
- caricare i 100 euro
2)attendere che mi attivino il bonus - giocare il saldo reale su un match che si disputa dopo almeno 7 giorni
- giocare il bonus
Esatto?
- caricare i 100 euro
-
@lucvach97 corretto
-
Raga io ho scommesso i miei 100€ su un evento a distanza. Poi i 50€ di bonus a quota 4 e qualcosa. Ho vinto la scommessa incassando 222€. Poi ho scommesso i 222€ a quota 2 e qualcosa... Vinta anche questa ed mi son ritrovato 899€. Poi ho scommesso altri 130€ sempre a quota 2 e qualcosa per arrivare e li ho persi.
Complessivamente ho scommesso 400€, ma comunque le vincite sono nel saldo non prelevabile. Come mai? Forse devo attendere anche il termine della mia scommessa? Non capisco...
-
@igianni84 ora avrai del saldo bonus reale, dovrai scommetterlo tutto per poterlo rendere prelevabile
-
Nel caso di quest'ultima scommessa (di ben 670€):
- La posso scommettere anche su un evento che giochi dopo il termine della scommessa con i miei soldi reali?
- Mi daresti un consiglio su come "gestirla"? E' un importo molto grande.... forse mi conviene fare più scommesse da 100€?
-
- Questo 670€ li devo comunque scommettere in una certa data? Oppure posso fare una scommessa al giorno di 100€?
-
@igianni84 per prima cosa assicurati con l'assistenza che tu abbia effettivamente completato i requisiti di rollover, in resoconto bonus dovresti vedere il conto dei soldi richiesti da scommettere pari a 0 in riferimento a quel bonus, detto cio dovresti poter scommettere questi soldi bonus anche su eventi oltre i 7 giorni, ma anche qui, chiedi anche alla loro assistenza essendoci in ballo grosse cifre ed essendo la promozione non chiara su questo particolare punto, puoi fare anche più scommesse separate, ma devi comunque piazzarle una dopo l'altra per evitare che poi una se vincente ti andrebbe a mettere del saldo reale avanti a quello bonus
-
Buongiorno, ho attivato per sbaglio per primo quello d 5€. Cosa mi conviene fare? Grazie
-
@Elia cancellalo cliccando sulla spunta rossa andando in resoconto bonus
-
Non mi conviene giocare quello da 5 e poi attivare quello da 50?
-
@Elia no, rischi di perdere del tempo prezioso avendo il bonus da 50€ 7 giorni di scadenza, che partono anche se non lo attivi subito
-
dici neanche giocando il bonus da 5 oggi e quella da 50 domani? il bonus da 50€ scade tra 5 giorni. Giocherei i 5 oggi e quello d a 50 domani, no?
-
@Elia non puoi attivare due bonus contemporaneamente, e se la scommessa con quello da 5 vince dovresti completarne il rollover e perdere altro tempo
-
Ok grazie
-
dopo quanto arriva il bonus piu o meno? va bene se gioco una partita del 1 novembre con il saldo reale mentre aspetto il bonus?
-
@ninjafede il bonus è praticamente immediato appena depositi, ricorda che devi attivarlo
va bene se giochi sul 1 novembre, l'importante è che il rollover o l'azzeramento del bonus lo fai entro quella data
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet