[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide grazie mille ottimo
-
ragazzi sono nel pallone-
ho depositato 100 e attivato il bonus adesso ma non riesco a trovare nessuna partita per il 19/20 da bancare.
cosa dovrei fare? punto una partita e la banco appena possibile? -
@angybet71 usa il punta punta e cerca a mano una partita contropuntando su un'altro bookmakers
-
Ciao, ho attivato il bonus benvenuto di 5 euro avendo già 96 euro di saldo reale. Non avevo letto di prelevare prima di attivare il bonus, dato che il prelievo a questo punto lo annullerebbe.
C'è un modo di sfruttare questo bonus con certezza di non perdere soldi?
-
@daddopa se trovi le quote gioca il saldo reale sulla prossima giornata dei campionati maggiori, e subito giochi il bonus sulle partite di questo weekend, in modo tale che quando ti arriverá il bonus di 50€ pure esso potrai giocarlo sulle partite piú vicine possibili,a quota alta, non creandotí cosí il problema del saldo reale che ormai hai giá piazzato su partite del weekend prossimo
-
@speramobbene grazie.
il bonus di 50 l'ho gia sfruttato. Mi era rimasto questo da 5 perchè dopo un mese dalla ricezione non l'avevo ancora attivato nella sezione "bonus" del sito.Riguardo il tuo processo per sbloccare i 5 euro, la mia impressione è che potrei andare a rimetterci. Ho 96 euro di saldo reale. I punta/banca a quote basse probabilmente non mi aiutano perchè il saldo rimarrà sul bookmaker. Quelli a quote alte mi faranno perdere piu dei 5 euro do bonus...non mi sembra ci sia un modo certo per sbloccare questa situazione escludendo perdite. Ho capito qualcosa male?
-
@daddopa se hai così tanto saldo reale su conto non ti conviene giocarlo per sfruttare il bonus da 5€, ignoralo a questo punto
-
Ciao ragazzi,
sto provando a fare questa scommessa , volevo chiedere nel punto 4 dice : "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." cosa devo fare quindi ? scommettere i 100 euro depositati su un evento che avviene fra 7 giorni+3 giorni( 72 ore tempistica bonus) ? se si per quale motivo?
Grazie in anticipo -
@Carestia il motivo è stato spiegato più volte nei commenti precedenti
gioca quindi su un evento che gioca ad esempio il 18/19/20 ottobre
-
Buonasera, perché al punto 4 si utilizza il calcolatore invece dell'oddsmatcher?
-
@loris99 perché dovendo giocare su un evento "in là" nel tempo non troverai le quote dall'oddsmatcher
-
Scusate, questa offerta mi sta andando proprio male nel senso che sto vincendo tutte le scommesse sul book a quota 3 e oltre, ora finito il rollover devo rigiocare il saldo bonus ancora 1 volta sempre entro la scadenza del bonus? perche poterebbero diventare anche 800 euro, grazie
-
@kawaninja quasi sicuramente avrai tempo ulteriore oltre i 7 giorni per rigiocare il saldo bonus reale ottenuto dopo la fine del rollover(questo da fare tassativamente entro 7 giorni) , ma chiedi conferma alla loro assistenza
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate ma il deposito di 100 euro di può giocare subito , prelevare e poi attivare il bonus di 50 euro ?
-
@salvo84giallo sì, puoi fare anche così, importantissimo però NON attivare il bonus prima di aver prelevato
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, a me appare questa schermata, vuol dire che ancora il bonus non è attivo? Ho depositato se non erro giovedì.
Devo spuntarlo su gestione?Volevo chiedere anche: come trovo un evento che si disputa tra 7 giorni? Nell'oddsmatcher non spunta nulla se filtro tra 7 giorni
EDIT: Ho riletto i commenti della guida finchè ho trovato un utente che ha chiesto lo stesso, ho accettato, la scadenza è: 2018-10-18 18:06:39 quindi ho fino a giorno 18 per fare la partita e in caso il rollover giusto?
Per la partita con il saldo reale, posso scommettere anche sulla roma che è tra una settimana da adesso?
-
@Ninjaluke Ciao, se giochi su di una partita che termina oltre la scadenza del bonus allora fai correttamente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet