[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 alla faccia del bicarbonato di sodio!! Pensavo mi togliessero solo le 50 di bonus... Quindi dovrò scommettere come non ci fosse un domani?
-
@Enzorù84 esattamente se non vuoi una perdita grande quanto un cratere
-
@Chomp96 scusami quindi devo farlo anche prima della scadenza? Sennò sempre solita storia? Azzerano tutto il bonus?
-
@Enzorù84 devi completare il rollover del bonus entro i 7 giorni, altrimenti te lo azzerano
-
Li mortacci loro! Allora ci proverò anche con le live... Grazie di tutto!
-
@Anonymous ti ringrazio...la prima puntata di 100 euro la devo fare su una partita che si terrà tra 7 giorni, giusto?
-
@AleEle giusto
-
Che significa? Cosa devo fare? Ho appena depositato 100 euro!
-
@cadenza10 attiva il bonus cliccando sulla spunta verde e segui la guida
-
@Chomp96 Ok come faccio a trovare eventi a partite dal 09/10 su Netbet ? Perchè non vorrei aspettare fino al 20/10 che ritorna la Serie A! Thx
-
@cadenza10 devi cercare a mano, se non erro ce la Nations League tra una settimana/decina di giorni
-
in pratica se ho capito bene se si ha la "sfortuna" di vincere la scommessa bonus e quella del rollover dovendo rigiocare l''intero saldo bonus alla fine non c'è guadagno?
-
@MIMMOSTER se vai infondo al rollover e non giochi a rating molti buoni si, ce questo rischio
-
scusate, ma la nations league su betfair non me la apre, cerco le partite, le trova, ma cliccando da la pagina di errore, forse perchè essendo tra 10 giorni sono troppo lontani come eventi e ancora non c'è mercato? cosa dovrei giocarmi allora?
-
@cicco1996 prova con le partite di serie A di lunedí prossimo o domenica sera
-
devo giocare il saldo reale, mi serve un evento ad almeno 7 giorni di distanza dalla data di attivazione del bonus, come dice la guida
-
l'unica soluzione è aspettare domani o dopodomani per vedere se betfair mi da disponibili tali partite, comunque il rollover lo devo completare entro 7 giorni dall'attivazione del bonus altrimenti? comunque di solito mi libero dei rollover facilmente, puntando a quota 4 o 5 e vincendo la bancata, fin'ora ho fatto così (con PW365 ad esempio) e mi è sempre riuscito...
-
@cicco1996 non categoricamente 7 giorni dopo eh, si consigli solo il piú lontano possibile per avere tempo di finire il rollover. Se non trovi nulla tra 7 giorni passa a 6 giorni. Non serve a nulla aspettare domani o dopodomani, conta il tempo da quando hai depositato, non da quando piazzi la scommessa con saldo reale.
-
scommesse tra 7 giorni non ne vedo...ma se gioco 150 euro a quota 4 che succede?
-
allora fammi capire bene, se gioco col saldo reale una partita di champions del mercoledì e con il bonus gioco una del martedì, ovvero domani, (vincendo la bancata) avrei completato il bonus correttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet