[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@alex80mi la scommessa vincente la indichi effettuata con i soldi Bonus mentre le scommesse successive, per soddisfare il rollover, le indichi sull'importo Pagato
-
@anonymous grazie per la risposta. E' corretto così?
La prima partita si riferisce alla scommessa bonus purtroppo vinta, la seconda a quella per soddisfare il rollover.
-
@alex80mi la prima riga va bene ma nella seconda non devi mettere ancora 30 bonus, perchè è come se fossero tuoi ma sono vincolati. Quindi devi segnare tutto in Pagato
-
@anonymous ah ok allora 150 in pagato, giusto?
grazie ancora -
@alex80mi se hai puntato 150 allora sì
-
@anonymous ho puntato 120 euro soldi miei e i 30 euro di bonus ancora vincolati
-
@alex80mi allora 150 su Pagato
-
@anonymous grazie mille! buona serata
-
Ciao raga, ho puntata la qualificante(vinta), ho giocato il bonus di 30€ e ho perso la puntata, quindi posso prelevare i soldi?mi dice saldo prelevabile.
-
@steve1989 certo
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, vi chiedo perdono per la domanda che vado a fare ma evidentemente sono di coccio! Dunque, sfrutto il bonus di 30 euro con betclic e vinco, vabbe, amen. Mi accreditano ancora 30 euro per giocare e io per perdere più in fretta ne gioco 60 a quota 3,60 (possibile vincita circa 216 euro) banco su betfair 56, 92 euro a quota 3,95. Scommessa finalmente persa. Resoconto, nel book spesi 60 euro e guadagnati nella bancata 56,92. Quindi alla fine ci ho perso....
Mi dite cosa sbaglio?
Grazie
-
@eenrico ho spostato qui il tuo messaggio.. comunque non devi fare il conto di aver scommesso 60 perché 30€ sono di bonus
-
Ok, però a questo punto, coverrebbe vincere nel book e poi spostare i soldi... Sbaglio? In ogni caso non capisco dove sta il guadagno
-
@eenrico devi indicarmi le quote punta e banca di tutte le scommesse effettuate, anche la tua prima con i 60€, altrimenti mi risulta difficile fare il calcolo preciso
-
Con betclic la prima 100euro quota 3 (persa) la seconda 30euro(bonus) quota 4,80 vinta, la terza 30 euro(credo altro bonus) quota 4,75 vinta, l'ultima 60 euro quota 3,60 persa. Con betfair tutte bancate naturlmente alle quote e cifre date dal calcolatore
-
ma che quote ridicole ha betclic? non ce n'è mezza che si avvicina manco al 94%
-
@MattTheMiz lo penso anche io. Difatti sto aspettando a fare deposito e puntata. Se non trovo rating elevati vado di punta-punta.
-
1a scommessa quota 3.20 importo 95,24 profitto 95,24 (vinta)
2a scommessa quota 5.50 importo 25,41 perdita 114,34 (persa)
3a scommessa quota 5.60 importo 25,87 perdita 119,00 (persa)
4a scommessa quota 3.95 importo 56,92 respon. 167,91 profitto 56,92 (vinta) -
@eenrico perfetto, inserisci nel profit tracker le varie scommesso con 100 pagato per la prima, 30 bonus per la seconda e le successive le inserisci su pagato dato che stai soddisfando il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet