[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Sì, mi hanno accreditato i soldi oggi, però sono abbastanza scoraggiata, perchè non capisco perchè mi hanno limitato l'importo per scommettere. Va bè, pazienza e avanti tutta!
-
@luca_cortex Ahahah non so che dirti, ma alla fine sei stato più fortunato di me! Ho dovuto chiudere il conto perchè mi hanno limitato le scommesse! Perciò meglio 30 euro che niente..!
-
@anonymous ma scusate il bonus 100-50 era presente un mesetto fa? Io proprio non ricordo
-
@uposmash Questa nuova promozione è valida dal 15/11, prima c'era quella 100-50
-
Salve ho depositato, ho giocato e perso la scommessa. Ora ho 30 euro facente parte del bonus e 0 euro...cosa mi consigliate di fare per sbloccare questi 30 euro?
-
@pipa77 Punta+banca su una quota più alta possibile cercando di vincere su Betfair
-
@anonymous non ho chiesto da dove saltasse fuori sto bonus di 40€..cmq ho prelevato e mi è rimasto tale bonus che sono riuscito a giocare in scommesse sportive (bancando su bf).. quindi in pratica con 100€ depositati mi sono trovato 50€ + 40€.. boh mistero
-
@uposmash e di che ti lamenti? Scherzo, cerca di perdere sul book e sei apposto.
-
Buongiorno, ho appena concluso la registrazione ed invio documenti su betclick, ma non ho ancora depositato perché in home page riporta: "bonus 100% fino a 30€" scritto così sembrerebbe versa 30 ricevi 30 ma voi dite di versare 60. Sul sito non ho trovato risposte
-
@ankilo la guida è corretta, se clicchi sul link "Bonus Benvenuto" vedrai i termini e condizioni
-
Ciao a tutti. Una domanda stupida, ma da neofita.
Nel caso in cui si vinca la scommessa bonus a quota alta (quella che si dovrebbe perdere per vincere il bonus), come va compilato il profit tracker? Perché se inserisco i dati come faccio normalmente risulta un guadagno che in realtà non ho (non posso prelevare e devo fare il rollover).
Grazie. -
@alex80mi la scommessa vincente la indichi effettuata con i soldi Bonus mentre le scommesse successive, per soddisfare il rollover, le indichi sull'importo Pagato
-
@anonymous grazie per la risposta. E' corretto così?
La prima partita si riferisce alla scommessa bonus purtroppo vinta, la seconda a quella per soddisfare il rollover.
-
@alex80mi la prima riga va bene ma nella seconda non devi mettere ancora 30 bonus, perchè è come se fossero tuoi ma sono vincolati. Quindi devi segnare tutto in Pagato
-
@anonymous ah ok allora 150 in pagato, giusto?
grazie ancora -
@alex80mi se hai puntato 150 allora sì
-
@anonymous ho puntato 120 euro soldi miei e i 30 euro di bonus ancora vincolati
-
@alex80mi allora 150 su Pagato
-
@anonymous grazie mille! buona serata
-
Ciao raga, ho puntata la qualificante(vinta), ho giocato il bonus di 30€ e ho perso la puntata, quindi posso prelevare i soldi?mi dice saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet