[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ragazzi, per distrazione ho avuto un problema. Oggi ho depositato 100 euro su betclic (scommetti 100 ottieni 50 euro bonus), però il problema è che su betfair non ho la responsabilità esatta perchè quando mi sono iscritto ho messo la restrizione di 50 euro depositabili. per fortuna su betclic non ho scommesso però ho letto questo:
Welcome Bonus 50% up to €50 with WR Data di scadenza: 06/09/2017
Dettagli: Welcome Bonus 50% up to €50 with WR (min odd 2.00 and bonus locked)il tipo della chat dice che anche se scommetto tra 10 giorni ottengo lo stesso il bonus, ma secondo me è una bella bugia per farmi perdere il bonus; purtroppo per levare il limite del deposito su betfair devo aspettare circa 6- giorni; quindi andrò a superare la data di scadenza del bonus
HELP ME
-
@psybet puoi puntare su una scommessa a 2 esiti (tennis, under, over, goal, no goal, ecc...) e usare il calcolatore punta-punta e quindi puoi coprirti su sisal (ad esempio) invece che bancare su betfair.
- quindi metti 100€ nell'importo puntata.
- inserisci le quote per piazzare le due puntate opposte (mi raccomando opposte. devi puntare su esiti opposti con il punta - punta)
- punti 100 su betfair e l'importo indicato dal calcolatore su un altro bookmaker
-
forse riesco a risolvere senza dovermi complicare la vita; deposito 30 euro oggi su betfair in modo da concludere il limite settimanale di 50 euro; poi il 2 potrò ridepositare 50 euro in modo da arrivare a 100 per coprire la responsabilità di 100 euro della scommessa di betclic; dal 6/09/2017 poi potrò depositare senza problemi su betfair. Meno male che su betclic non ho piazzato la scommessa......
-
@Claudio-NinjaBet @Davide spulciando tra le nazionali sono riuscito a pescare un rating del 92,79% per la scommessa qualificante....mi iscrivo o aspetto (magari con i campionati e le varie coppe è più frequente trovare rating simili o migliori stesso nell'oddsmatcher)?
-
@johnny vedi tu se aspettare o se buttarti su quella, ovviamente più andiamo avanti e più partite ci saranno e quindi aumenteranno probabilmente anche i rating maggiori
-
@anonymous Tentazionissima......soprattutto perché i piccoli prelievi dai vari siti adesso me lo permetterebbero....mah...proviamo ad aspettare.....credo.....oppure no.....ma forse aspetto......forse......
Più che altro, c'è qualche sito con assai frequenti promozioni ricorrenti su cui è preferibile concentrasi? -
@johnny giocatela e togliti questo pensiero
-
@anonymous Quasi quasi........E SE POI ESCE QUALCOSA DI MEGLIO????????
Non mi so rendere conto di quali rating siano buoni in base alla puntata e quanto siano frequenti in base al bookmaker... -
@johnny alla fine si parla di qualche euro. non mi farei così tanti problemi sinceramente, se ho la liquidità piazzo la scommessa senza badare troppo al rating
Certo però, più alto è, meglio è, però o stai tutto il tempo davanti all'odds oppure ti conviene giocartela se ti sembra buona
-
@anonymous Nel frattempo le quote sono cambiate....se ne parla un'altra volta. Amen. dubbio risolto a monte XD
-
E' successo a qualcuno che Betclic dia problemi in fase di deposito?
Mi appare un messaggio che dice che la mia banca non ha autorizzato il versamento con carta di credito visa, onestamente è la prima volta che mi succede una cosa così.
PS. non ho problemi di plafond o altro. -
@qwerty1984 prova a contattare l'assistenza descrivendo il problema per capire se può dipendere anche da loro e se possono aiutarti
-
Ragazzi io leggo da alcuni che il bonus benvenuto è di 30€ al massimo, e da altri 50€.
Non capisco: vorrei avere delle spiegazioni in merito, prima che depositi la cifra sbagliata. -
@gigifinale Inizialmente il bonus era di 30€. Ora segui le istruzioni e riceverai il bonus di 50€
-
Vorrei un consiglio: rating di 88% (per piazzare la qualificante a 100€) è buono o aspetto scommesse migliori? Che soglia di rating attendete per scommesse simili?
-
@jackbet93 sopra il 90% di solito va bene, ma anche 88% per la qualificante a quota 2 ci sta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta da qualche giorno e già ho fatto una buona serie di errori .. ma sbagliando si impara o no??!
Per quanto riguarda questa benvenuto, ho sbagliato la quota, non ho messo quota minima. Posso fare un'altra scommessa rispettando questa volta i requisiti o valeva solo epr il primo deposito?
Grazie -
@blumary Sui T&C parlano di Prima scommessa effettuata. E' da capire se intendevano Prima Scommessa con quota minima di 2 o Prima scommessa in generale.
Prima di piazzarne un'altra prova a contattare l'assistenza chiedendo conferma
-
@anonymous @blumary
se hai una schermata simile, penso sia sufficiente puntare a 2.0 anche se prima hai puntato a quota inferiore -
@blumary ad altri utenti non l'hanno dato con la nuova scommessa. quindi sentili prima in chat per sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet