[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve ragazzi, ma per convalidare il conto Betclic basta solo la carta d identità? Oppure bisogna davvero mandare pure bolletta e carta di credito?
-
@viola9595 manda la carta di identità, poi se ti verrà chiesto altro glielo manderai, altrimenti solo la carta d'identità andrà bene
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio per sbaglio ho versato 100 euro su bet clic anzi che 60 , come procedo?
-
@michele33 procedi allo stesso modo, scommetti 60€ e poi riceverai il bonus da 30€
-
Buonasera, ho seguito la guida passo passo. Puntato i 60 euro, finita la scommessa non mi è arrivato il bonus rimborso dei 30%. Quanto devo aspettare?
-
@klypper aspetta, qui non ricevi un rimborso. Bensì un bonus di 30€ a rollover. Se hai giocato i 60€ a quota maggiore o uguale a 2 nel giro di qualche ora dovrebbero accreditarti il bonus
-
@Davorum Ah si scusa, intendevo quello, ma ero molto stanca. Ancora niente bonus... inizio a preoccuparmi
-
@klypper lascia trascorrere un 48/72h poi contatta l'assistenza nel caso
-
betclic usa prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
@pietrofantini98 sempre il saldo bonus per prima se non è indicato diversamente nella guida
-
ok grazie mille per la tempistività
-
Ciao, ho letto dopo essermi iscritto che si consigliava di utilizzare un browser differente da quello usato per Ninja , ho usato lo stesso , ci provo lo stesso o mi scelgo una partita col rating alto per perderci il meno possibile?
-
@alecoro a questo punto cerca una partita a quota minima 2 e vedi come va
-
@Claudio-NinjaBet scusami ma quando provo ad utilizzare i 30 euro bonus, non mi fa piazzare la scommessa e mi compare scritto "Attenzione. Le tue selezioni sono state cambiate. Aggiorna la pagina". Che vuol dire? Che devo fare?
-
@klypper vuol dire che la quota su cui stavi per puntare è cambiata, quindi aggiorna la pagina
-
@Chomp96 lo immaginavo, ma nonostante avessi aggiornato e modificato, mi dava lo stesso messaggio
-
@chomp96 A me è uscito lo stesso messaggio, ho fatto refresh della pagina ma la quota era rimasta la stessa. La scommessa è comunque stata accettata alla quota originale
-
ma bisogna solo inviare il documento o anche la carta di credito e la boolletta
-
@fucos798 inizia ad inviare solo il documento, poi se ti chiedono altro glielo mandi
-
ciao a tutti mi cimento in quest'offerta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet