[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@doctorfabius91 paysafecard è un metodo di ricarica con dei codici usa e getta che compri materialmente in tabacchino (tipo ricariche telefoniche). Se versi con paypal non avrai alcun problema
-
Ciao ragazzi, ho giocato il bonus e ho perso. Dovrei rigiocarlo perché non ho ancora rispettato i termini, ma ho notato che il saldo risulta tutto prelevabile. Voi che fareste?
-
@nicolamass se hai giocato il bonus e l'hai perso allora hai terminato, dato che su Betclic il rollover è solo sull'importo del bonus e non sulle vincite
-
No il punto è che ho vinto ed ho giocato solo una volta. Ma i soldi risultano tutti prelevabili. E' mai possibile?
-
Cioè sono al 16% del rollover.
-
@nicolamass può essere allora che sia un loro bug, se sono tutti prelevabili allora prelevali
era successo in passato anche ad altri utenti e prelevando non hanno riscontrato problemi (trovi le testimonianze in questa discussione)
-
ok fatto, grazie mille!
-
@anonymous comunque per togliermi altri dubbi li ho contattati in chat e mi hanno confermato che è tutto prelevabile il saldo. Mi hanno detto di non preoccuparmi se il rollover del bonus risulta non completato appunto perchè il saldo è tutto prelevabile! Vi ho avvisati così eventualmente vi aiuto per casi futuri!
-
Ciao ragazzi durante la registrazione mi sono stati chiesti i dati di un documento.Ma a loro non bisogna inviare niente?
-
@stanislav devi inviare ciò che ti chiedono, è una cosa normale.
-
@illyrianking Ma non chiedono niente
-
@stanislav se non lo fanno meglio, intanto tu appena registrato (o anche dopo) invia carta d'identità, codice fiscale e (se ne hai) una prova di residenza.
-
@stanislav devi sempre inviare un documento di identità a qualsiasi sito a cui ti registri, anche se non te lo chiedono subito via email. Senza il documento non avrai il conto convalidato, e quindi non potrai prelevare
-
ho scommesso 30 euro bonus a quota 3.15 e vinto sul sito (94.50 euro).. adesso mi spunta che 64,50 sono prelevabili e 30 sono rimasti bonus.. è normale??
e un'altra cosa.. se prelevo mi tolgono il bonus?? -
e un'altra cosa.. viene giocato prima il saldo reale o il bonus??
-
buongiorno; premetto che ho già completato offerta betclic benvenuot con successo ma oggi i arriva questa email e volevo sapere se si può in qualche modo sfruttare il bonus a seguito di un altro evntuale deposito:
tanti eventi sportivi durante questa settimana: entra in gioco anche tu con il bonus del 50% fino a 10€ che vogliamo regalarti!
Per ricevere il tuo bonus, segui questi semplici passi:
Effettua il login ed iscriviti alla promozioneDeposita e ricevi un bonus del 50% della cifra depositata fino a 10€*
Da quando ricevi il tuo bonus, hai tre giorni di tempo per utilizzarlo
SCOPRI DI PIÙ
*per ricevere il massimo bonus di 10€ devi depositare almeno 20€ -
@ninja6 ciao. ne parlano da inizio discussione. devi contattare l'assistenza io sono ancora alla qualificante. spero di vincere la bancata e bon
-
@fischerbetter Hai i T&C completi? c'è da vedere se ci sono altre condizioni tipo rollover o quote minime, ma al 99% è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5240/email-esclusiva-betclic-bonus-del-50-sul-deposito-fino-a-10
-
ciao
da come vedo trovare una partita con rating che raggiunga almeno il 90 e molto difficile per la scommessa del bonus benvenuto di betclic visto che anche la quota deve essere almeno di 3 .
Fino ad ora ho trovato a quota 5 rating di 85.59.Va bene o spetto ancora?
voi siete riusciti a trovarlo piu alto? -
@tonininja la quota minima è di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet